GFVIP, Tavassi parla di Donnamaria e rivela cosa è successo dopo il reality
|Tavassi e Donnamaria nella casa del Grande Fratello Vip hanno instaurato un rapporto molto forte che e stato messo più volte in discussione dalla storia di quest’ultimo con Antonella.
A rivelarci cosa è successo dopo la finale è stato Tavassi:
“Se ho sentito Donnamaria o la Fiordelisi? Edoardo ogni tanto mi manda dei messaggi tipo: ‘guarda che bello questo momento’, mi manda dei video che io magari mi ero dimenticato nostro. Con Edoardo ogni tanto ci scambiamo dei ricordi su Whatsapp, però non l’ho sentito in realtà.
Se sento la Bruganelli? Ogni giorno, andiamo a fare colazione insieme, aperitivi immancabili, anzi mi porta la colazione a casa, pensa che carina. – ha dichiarato Tavassi a Casa Chi – Cosa risponde al fatto che dice che ho incattivito il gioco? Ognuno interpreta tutto in base alle proprie visioni. Tanti mi dicono che ho portato divertimento e sorrisi, poi c’è chi dice che sono manipolatore. In realtà se un amico mi chiede un consiglio io glielo do volentieri. La gente da casa mi ha scelto varie volte come preferito. Manipolare di che? Io posso dare la mia visione, ma poi sono i miei amici che scelgono”.