GFVIP, ultima puntata eliminata, i motivi

GFVIP, ultima puntata eliminata, i motivi 1

Continua il mistero sulla puntata del 2 Marzo del Grande Fratello Vip, dopo i richiami dai piani alti, la puntata è stata eliminata dal sito ufficiale Mediaset, come mai?

“Salta la replica del Grande Fratello Vip prevista per venerdì 3 marzo su La5” – si legge sul Il Fatto Quotidiano per penna di Francesco Canino – “E non è una notizia di poco conto visto che l’ordine è partito direttamente dall’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Piccola premessa: da settembre, ogni martedì e venerdì La5 trasmette la puntata del reality condotto da Alfonso Signorini che va in onda in prime time su Canale 5. Ma quella di ieri sera non dev’essere affatto piaciuta all’amministratore delegato del Biscione. Secondo quanto risulta a Fq Magazine, infatti, stamattina il clima a Cologno Monzese era piuttosto infuocato: la puntata di GF Vip di ieri, visionata con attenzione da Berlusconi, ha infatti innescato una sua inaspettata sfuriata che ha avuto come affetto immediato la cancellazione della replica”.

Puntata cancellata dal sito del Grande Fratello Vip.

Stamani molti fan del GF Vip si sono accorti che la puntata del 2 marzo è stata cancellata dal sito ufficiale del programma. Su Twitter sono spuntate molte ipotesi, qualcuno ha tirato in ballo il linguaggio colorito di alcuni concorrenti, ma a quanto pare questo non c’entra nulla. Fan Page infatti ha rivelato che i motivi della cancellazione sarebbero altri. Sembra che a causare il ‘malcontento di Pier SIlvio Berlusconi’ siano state delle scelte autoriali.

“Fonti bene informate avevano riferito a Fanpage.it il malcontento di Piersilvio Berlusconi, apparentemente diretto verso alcune scelte autoriali indipendenti dal conduttore Signorini (con il quale, invece, si sarebbe trovato d’accordo). Un richiamo a maglie larghe dunque, nulla che colpisse un concorrente nello specifico o uno dei protagonisti delle dirette dallo studio”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *