GFVIP, un concorrente con sintomi sospetti

GFVIP, un concorrente con sintomi sospetti 1

Al Grande Fratello Vip il Covid ha travolto tutti, contagiando ben quattro vipponi in casa e Pamela Prati che lo ha contratto prima di uscire giovedì scorso.

Ma la paura e che siano stato contagiati anche altri vipponi, Antonino per esempio ha rivelato che la produzione lo avrebbe messo in un conteiner nella notte per alcuni sintomi sospetti:


“Non so se posso dormire qui. Giuro che non lo decido io se stare qui o andare di là. Se non ci credi vai in confessionale e gli chiedi se posso. Tanto dopo ti chiamano e glielo chiedi. Siccome io ho avuto i sintomi, loro hanno paura… Mi hanno detto ‘sappi che devi andare a dormire nel container’. E quindi io…”

GFVIP, un concorrente con sintomi sospetti 2
GFVIP, un concorrente con sintomi sospetti 3


IL RAPPORTO TRA ANTONINO E ORIANA

Durante la notte Oriana ha cercato qualche certezza da Antonino, ma lui è rimasto molto vago. Spinalbese si è limitato a dire di avere un interesse e di essere felice della scelta della gieffina:

Giaele ti ha detto che se non fosse stata sposata io sarei andato con lei o comunque ci saremmo baciati? Ma io non ti conoscevo ancora. Se mi ha fatto piacere che stasera hai scelto me e non Daniele? Non è che ho bisogno di nutrire il mio ego, sapevo già che ti piacevo. Io ti consigliavo solo di non andare troppo di fiore in fiore per non passare da… Il fatto è che un uomo fa il provolone e io non lo sono nemmeno troppo e tu stavi giocando. Ok che adesso hai deciso, meglio così anche per te, perché altrimenti passava un messaggio non bello. E non parlo della mia opinione io so che stavi giocando e ti divertivi qui dentro“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *