GFVIP, un vippone molto amato abbandona la casa

GFVIP, un vippone molto amato abbandona la casa 1

In queste ore nella casa del Grande Fratello Vip non si capisce nulla, dopo i 4 casi di Covid accertati e isolati un altro concorrente va via, parliamo di Luca Salatino che dopo l’arrivo di Soraia non riesce lo stesso a restare in casa:

Luca Salatino, dietro le lacrime non ci sarebbe Soraia?

Charlie Gnocchi, che con Luca Salatino ha instaurato un bellissimo rapporto all’interno della Casa, parlando con Nikita Pelizon ha dato un altro punto di vista dietro queste lacrime. E no, non c’entrerebbe niente la fidanzata.

“Luca ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui. Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche. […] Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino, certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *