GFVIP, Wilma Goich shock contro Nikita, parole gravissime

GFVIP, Wilma Goich shock contro Nikita, parole gravissime 1

Wilma Goich ieri notte nella casa del Grande Fratello Vip ha dato il peggio di se, a causa di un goccio di vino bevuto casualmente dalla povera Nikita sono partite parolacce orribili contro la ragazza:


“Il mio vino è sparito. Io me ne andrei già a letto per quanto sono inca**ata. Perché a me le persone maleducate non mi piacciono. E p*rca misera, p*rca tr**a. Lo fanno senza pensarci? No, no, no, no, no! E non è lo stesso discorso di chi sporca o lascia le tazze e i piatti da lavare. Questo è ben peggio. Qualcuno è venuto qui ed ha bevuto dal mio bicchiere! E dai non ci sto. Se lascio un bicchiere uno non può prendere e bere perché gli piace. Uno trova un bicchiere di vino, lo prende e beve? Ma siamo impazziti? Non è il loro e non possono bere. Era l’unica goccia che avevo. Adesso mi svesto e me ne vado a dormire. No, non me ne frega niente, un ca**o, chiaro?!”

“Le costa tanto chiedere? Mi ha risposto ‘ma io non sapevo’. Gne, gne, gne lei non sapeva [fa il verso a Nikita]. Con il sorriso sempre. Perché lei ha detto che usa sempre il sorriso. Non me ne frega un ca**o del suo sorriso. Sai quanto me ne frega? Un ca**o, non mi importa nulla, un ca**o. E cancellassero le mie parolacce. Il vino era mio e non lo doveva toccare”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *