Gianni Sperti arriva ad una serata in elicottero
|Gianni Sperti è stato protagonista di un ingresso trionfale presso il locale Toma Beach, dove è arrivato a bordo di un elicottero. L’opinionista indossava pantaloni neri, maglia bianca ed occhiali da sole. L’arrivo spettacolare, con tre uomini vestiti in maniera elegante che lo hanno accompagnato all’interno della struttura, ha dato l’impressione di un ingresso da un vero divo di Hollywood.
Una volta sceso dall’elicottero, Sperti è stato accolto con entusiasmo da donne, giovani ragazzi e bambini. Dopo aver salutato tutti, ha raggiunto il posto dove avrebbe trascorso la serata. Molti fan che seguono l’opinionista di Uomini e Donne da tempo hanno espresso il loro affetto e stima sui social, apprezzando la sua presenza e l’opportunità di avvicinarsi a lui.
Tuttavia, non sono mancate le critiche. Alcuni spettatori hanno commentato ironicamente l’ingresso trionfale, ritenendo che fosse un po’ esagerato. Le discussioni sul web si sono divise tra chi ha apprezzato l’evento e chi lo ha considerato fuori luogo.