Grande Fratello Albania, un concorrente arrestato in diretta

Grande Fratello Albania, un concorrente arrestato in diretta 1

Momenti di panico durante la semifinale del Big Brother Vip (versione albanese del nostro Grande Fratello)!

Nel corso della puntata il cantante Jozefin Marku, dopo la sua eliminazione, ha aggredito il cantante Gjesti colpendolo con un violento pugno.

A seguito dell’aggressione, Gjesti è stato condotto in ospedale per accertamenti e cure mediche a causa del colpo subito. Dopo le cure, il concorrente è rientrato nella casa, poiché le sue condizioni erano stabili.

Nel frattempo, la polizia è intervenuta sul posto e ha arrestato Jozi, ammanettandolo. Secondo quanto riportato da VoxNews Albania, il cantante è stato rilasciato nelle prime ore del mattino.

Attraverso un comunicato sulla loro pagina Instagram il Big Brother Vip ha voluto scusarsi con i telespettatori, il conduttore Ledion Liço ha letto il comunicato durante la diretta:

Dichiarazione ufficiale/Top Channel considera senza precedenti e intollerabile la violenza esercitata da Jozefin Marku nei confronti di Gjesti. Big Brother VIP condanna questo atto violento, inaccettabile e profondamente preoccupante che è avvenuto in un momento che avrebbe dovuto essere la fine di un’esperienza, non l’inizio di una tale reazione. Questo è un comportamento che non rappresenta i valori di Top Channel e nemmeno quelli di Big Brother VIP Albania.

E ancora:

Gjesti è sotto cure mediche, le sue condizioni sono stabilizzate. I medici stanno effettuando tutti i controlli necessari a seguito di questo grave incidente. Nel frattempo, la polizia ha accompagnato Jozefin Marku alla stazione di polizia più vicina.

Sottolineiamo chiaramente al pubblico in generale che questo incidente non è stato in alcun modo organizzato o previsto e la produzione non aveva alcuna ragione o segnale che ci portasse a pensare che una cosa del genere potesse accadere. La realtà di un format live porta spesso con sé imprevisti, ma questo non giustifica in alcun modo la violenza. Chiediamo scusa pubblicamente al nostro pubblico, ai partner e alle istituzioni che si aspettano da noi responsabilità e standard. Top Channel sta prendendo provvedimenti immediati in stretta collaborazione con i nostri consulenti legali.