Grande Fratello, Anita contro Beatrice e Giuseppe
|Qualche giorno fa dopo l’attacco di Paolo verso Beatrice, Giuseppe ha pubblicato un post per difendere la Luzzi che ha fatto arrabbiare Anita.
Poco dopo Anita, che nel corso del reality aveva stretto una forte amicizia con Giuseppe ma il loro rapporto si è deteriorato appena concluso il programma, ha risposto ad alcuni utenti su X(Twitter) lanciando delle frecciatine agli ex coinquilini. Ad un utente che ha condiviso uno scatto di Anita e Giuseppe dentro la Casatuonando contro il bidello “Questo sarà l’ultimo secondo della mia vita che dedico a una persona come te…Non ci sono davvero parole per descriverti. Le tue parole parlano da sé. Passerai alla storia come il peggior concorrente più imbarazzante di tutti i Gf. Ti auguro di pentirti un domani“, l’ex gieffina ha replicato:
Fa male anche a me vedere questo. La verità è che a chiacchiere sono tutti bravi, il successo purtroppo dà alla testa.
Quando un utente le ha risposto: “Fatti una vita e non campare sulle spalle degli altri che nessuno ti calcola“, Anita ha tuonato, riferendosi a Beatrice:
Se non ci fossi stata io, lei per 6 mesi avrebbe litigato con i muri. Dai parcheggiati. Paga pure il ticket che ti fanno la multa con quella faccia.
E ancora, ad una persona che le ha scritto: “Amore ti perc*lava anche Signorini dai. Lo capisci che stai dando disperazione proprio da sfig*ta, lo dico per te. Evita di fare altre figuracce perché già in casa non ne hai azzeccata una“, Anita ha replicato:
Appunto, pensa fare un programma dove ti va contro conduttore e preferita e comunque ti fai 6 mesi e mezzo. Prendi e porta a casa.
A seguire, l’ex gieffina ha scritto:
Troppi clown oggi in giro. Che è successo? Hanno aperto i circhi? IT sei tu?
Infine, ad un utente che le ha risposto con “sta ces*a”, Anita ha tuonato:
Pensa come si devono sentire quelli che chiamano ces*a una alta 1.73 capelli biondi e occhi azzurri. E mi fermo qui. Mettetevi in fila che a raccoglie le lacrime ce n’è per tutti. So bella pure quando piango. Pazzesco.