Grande Fratello, attacco a Lorenzo
|
Nell’ultimo episodio di Boom, il nuovo show ideato da Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello ha invitato la penna de Il Corriere della Sera a fare il nome del “bocciato del giorno”. L’ex protagonista del programma di Piero Chiambretti Donne sull’orlo di una crisi di nerviha così citato Lorenzo, concorrente piuttosto controverso che nei mesi ha attirato a sé diverse critiche. “Chi è il bocciato del giorno? Alfonso, dobbiamo fare un discorso io e te. Non ti farà piacere ma lo dobbiamo fare…“, ha esordito Sambruna, che ha aggiunto:
Il bocciato del giorno è una tua conoscenza: Lorenzo Spolverato del Grande Fratello. Io e tantissime altre persone non lo sopportiamo più.
E ancora, dinanzi ad un Signorini dall’espressione diventata ben presto virale sul web (molti utenti hanno condiviso l’estratto del filmato sulle diverse piattaforme: Instagram, TikTok e X), la giornalista ha continuato dicendo:
Non sopportiamo più di vedere questo ragazzo che prima del Grande Fratello faceva l’indossatore di pigiami da discount e dopo continuerà a fare quello, se lo prenderanno, comportarsi in modo così aggressivo. Fare Hulk la notte, andare in giro per la casa urlando e tirando pugni alle pareti…Soprattutto contro le donne, contro la fidanzata Shaila e le coinquiline donne della casa, è uno spettacolo inguardabile.