Grande Fratello, come hanno reagito gli inquilini all’uscita di Helena
|Helena è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello con grande stupore dei fan e dei concorrenti nella casa.
Una disamina su quanto accaduto ha provato a farla Stefania Orlando. Le parole dell’ex Vippona durante una chiacchierata con il pallavolista argentino:
Ci siamo rimasti tutti. Ma Helena ovviamente se non fosse successa questa cosa non sarebbe mai uscita. Non sarebbe mai uscita, poi è ovvio che questa cosa l’ha penalizzata. È stata una cosa comunque forte. E comunque fra loro due era uno scontro da titani, capito cosa voglio dire? Sono comunque le due donne protagoniste di questa edizione a mio avviso. Era una cosa molto molto tosta, infatti l’ha detto anche Alfonso, ‘questa è la nomination più forte che abbiamo avuto fino a oggi’.
La Orlando ha poi aggiunto, come riportato da Biccy:
Onestamente non mi aspettavo che sarebbe uscita lei. Da una parte sì, dall’altra no. Però sono sicura che se non ci fosse stata la cosa del bollitore non sarebbe stata eliminata. Anzi, lei sarebbe andata molto avanti. Purtroppo penso che quell’episodio abbia pesato sul giudizio del pubblico. Lei è una bravissima ragazza, in quell’occasione ha fatto uno sbaglio. Così come penso che se il televoto fosse stato per scegliere il preferito da salvare, anche in quel caso non sarebbe uscita lei. Di certo è uscita una grande protagonista del Grande Fratello.