Grande Fratello, Daniele Dal Moro bacia un altro uomo
|Daniele Dal Moro beccato a baciare un altro uomo, una foto innocente magari scattata tra due amici, ma che ha fatto molto discutere.
Molti hanno fatto battutine (anche di dubbio gusto), altri hanno lanciato frecciatine, qualcuno ha pensato ad un vero coming out e poi c’è stato anche chi ha difeso l’ex gieffino ed ha parlato di omofobia.
Tra le tante shade alcuni hanno tirato in ballo anche altri ex gieffini: “Ma allora aveva ragione Edoardo Tavassi”. “Ma in che senso è gay? Io ero rimasta che stava con Oriana”. “Chiedo perdono a Edoardo Tavassi”. “Lo sapevo, almeno ora è uscito tutto“.
I fan del veneto però non sono rimasti in silenzio: “Chi prende in giro dimostra ancora una volta la sua omofobia. Poverini loro e i loro cari, ah e non hanno ancora capito che lui se ne frega di ciò che pensano gli altri, cosa che dovrebbero fare tutti nel 2024″. “Il problema non è neanche lui come individuo, perché potrebbe chiamarsi Luca, Mario o Carlo, è proprio loro che non ci arrivano a capire che questa non è ironia ma omofobia. E peggio mi sento se a farla sono omosessuali”. “Ma perché leggo prese in giro per una foto simpatica?“.