Grande Fratello, due concorrenti litigano per una gieffina
|Maxime e Bernard nella casa del Grande Fratello stanno litigando per una gieffina che ha conquistato entrambi i concorrenti, parliamo di Amanda Lecciso
Il fratello di Jovanotti e il rugbista, infatti, hanno entrambi manifestato pubblicamente un interesse per lei e oggi hanno addirittura litigato. “A Maxime gliel’ho detto che a me Amanda piace molto, ovvio che gliel’ho detto scherzando, ma ero serio. Quando Maxime è entrato in Casa ha preso Amanda in braccio e l’ha buttata in piscina dicendo che ha scelto lei perché era la più bella ed era quella che aveva una marcia in più. Beh, queste cose le penso anche io. Però Maxime sta esagerando“. Bernardo ha poi aggiunto: “Qualche giorno fa mi ha chiesto ‘ti dispiace se ci provo con Amanda?’, io ho risposto di sì, ma mica posso legarlo. Gli ho risposto ‘provaci, tanto secondo me non ce la facciamo né io né te’. Insomma, siamo due rivali in amore che lottano per la stessa donna, ma non capiamo questa donna cosa ha in testa. Ci sta che non voglia nessuno dei due“.
Bernardo e Maxime ci provano con Amada
Bernardo, sfogandosi con i compagni, ha poi confessato di averci provato con Amanda: “Quando Maxime mi ha detto che ci avrebbe provato con Amanda ovviamente ho rosicato, sei Denzel Washington pieno di muscoli, io ho 60 anni, è ovvio che ho rosicato. Infatti ci ho poi provato con Amanda, dovevo conquistare terreno“. Un corteggiamento che la Lecciso ha avuto anche da Maxime quando, prima di Natale, si è dichiarato confessandole che “le piace all’ennesima potenza“.