Grande Fratello, Eleonora Cecere sbotta e poi si sente male

Grande Fratello, Eleonora Cecere sbotta e poi si sente male 1

Prime tensioni nella casa del Grande Fratello, Eleonora Cecere di Non è la Rai ha prima sbottato per le pulizie e poi si è sentita male:


“Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perché non si rimettono al loro posto. Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi! Cosa? Tutto! L’aspirapolvere la usata e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sce*a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino, compresa l’aspirapolvere. Ok? Bene, giusto per mettere subito le cose in chiaro”.

Shaila  ha subito messo le mani avanti: “Non parlasse per me, perché io non ne so nulla. Io l’aspirapolvere l’ho presa, ma poi l’ho passata alla sua socia di Non è la Rai, dai, l’altra che fa Non è la Rai. L’altra, non mi ricordo come si chiama. Quindi io di sta scop nun sacc nient“.

Eleonora Cecere non si sente bene nella notte.

Poche ore dopo la sfuriata, l’ex volto di Non è la Rai ha passato del tempo in bagno e poi è uscita dicendo di non stare bene. Le sue due colleghe si sono subito preoccupate e le hanno consigliato di parlare in confessionale e nel caso di chiedere di poter contattare il marito. Enzo Paolo Turchi è intervenuto: “Ha male forte alla pancia? Saranno state le troppe verdure? Quelle fermentano molto. Lei mangia abitualmente le zucchine e le carote?“.

Alle due di notte la regia ha inquadrato nuovamente Eleonora Cecere, che ha detto di sentirsi un po’ meglio: “C’ho ancora un gran mal di pancia, sto male, è gonfia. E zitti che ora sto un po’ meglio. Fuori? No non posso uscire fa freddo, poi sto pure peggio“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *