Grande Fratello, Enzo contrario alla squalifica di Lino
|Lino e’ stato squalificato dal Grande Fratello ancor prima di entrare nella casa, Enzo Bambolina, il ragazzo offeso da Lino, si è mostrato contrariato alla squalifica del giovane, dopo averlo però provocato rivelando un ipotetica notte insieme e dopo aver pianto per l’offesa, ora si dice contrario al provvedimento di Alfonso? Sperava di entrare forse…
“Se dovesse essere escluso per questo motivo mi dispiacerebbe tantissimo. Per lo stesso motivo, nonostante le insistenze di chi mi conosce, ho deciso di non denunciarlo. Non ho intenzione di rovinarlo. Lo conosco, so che è un bravo ragazzo e che viene da una famiglia di brave persone. Ci sono rimasto male perché mi sono preso i peggiori insulti dopo questa storia, ha dato adito ai suoi follower di insultarmi. Ma non voglio che rischi il posto al GF per questo”.
Enzo Bambolina prende le distanze dalla squalifica di Lino Giuliano: “Non volevo”
Ora, a cose fatte, Enzo Bambolina ha preso le distanze da quanto visto.
“È stato spiacevole udire il conduttore del Grande Fratello che ha declinato l’entrata di Lino nella casa. Ho sempre “punzecchiato” i personaggi noti e mi diletto nel farlo anche perché questo fa parte del mio “personaggio”. Un personaggio, ribadisco, pungente ed ironico al contempo. Non ho preparato trappola alcuna ne era mia intenzione farlo squalificare e ciò l’ho dichiarato dal primo momento che si è innescata questa sommossa di post tra me e Lino dopo il suo commento sgradevolissimo. Concludendo voglio affermare che non ho niente contro questo ragazzo e che la vita gli possa riservare tanta fortuna e serenità”.