Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi e la rivelazione shock su un prof di Amici
|Enzo Paolo Turchi nella casa del Grande Fratello si è lasciato andare ad una rivelazione su un ex prof di Amici che ha fatto molto discutere, parliamo di Marco Garofalo.
Marco Garofalo, come già sappiamo, ha iniziato a studiare danza a soli 21 anni nella scuola di Enzo Paolo Turchi, arrivato lì in seguito a un infortunio sul campo da calcio. Grazie proprio al coreografo ha poi lavorato per Raffaella Carrà e dal 1989 è diventato a tutti gli effetti un coreografo televisivo. Secondo Wikipedia, Marco Garofalo ha realizzato oltre 700 coreografie fra Buona Domenica, Ciao Darwin, Amici e mille altri programmi tv.
Quando però Enzo Paolo Turchi, parlando con Shaila Gatta lo ha ricordato, ha sottolineato che Marco Garofalo “faceva le pulizie a casa sua” e che non è mai stato un grande ballerino a causa di alcuni problemi fisici. “Marco Garofalo? Non era un grande ballerino perché aveva dei problemi fisici, ha fatto il mio assistente. Lui mi dava una mano a casa e mi faceva delle cose a casa tipo le pulizie, queste cose qua“. Una conversazione spezzata a metà perché la regia ha ovviamente cambiato inquadratura quando si è accorta dell’argomento affrontato.