Grande Fratello, ex fidanzato di Shaila fa coming out
|Alessandro Rizzo, ex fidanzato di Shaila, ospite al programma radiofonico “Non succederà più” ha parlato della fine della sua relazione con la ballerina.
Le accuse di violenza e il peso della visibilità
Rizzo ha dichiarato di essere molto amareggiato dalle accuse: “Non mi hanno fatto piacere le interviste dove lei collocava la nostra relazione come tossica, piena di manipolazione. Non so da dove abbia preso queste cose. Non sono una persona violenta, chi mi conosce lo sa bene”. L’ex ballerino ha sottolineato come queste tematiche delicate siano spesso utilizzate per ottenere visibilità mediatica, lamentando che il 90% degli articoli parlano solo della loro relazione.
Il tradimento e la verità su Shaila
Alessandro ha anche svelato che Shaila Gattalo avrebbe tradito diverse volte durante la loro relazione: “Ha avuto molte mancanze di rispetto nei miei confronti. Sì, mi ha tradito”. Rizzo ha affermato che i litigi erano frequenti proprio a causa di queste infedeltà, con contatti con altri uomini, anche più grandi di lei. “Flirtava con persone più grandi, anche di 20 anni”.
La sua nuova vita e il coming out
Alessandro Rizzo ha poi rivelato di essere attualmente impegnato in una relazione con un uomo: “Ora ho un compagno, sì, sono gay. Ci sono stati cambiamenti, ma la storia con Shaila sarebbe comunque finita”. Il ballerino ha spiegato di aver capito la sua identità sessuale dopo la fine della relazione con Shaila, confermando di non essere bisessuale durante il loro rapporto.