Grande Fratello, Federica torna tra le braccia di Stefano
|
La lontananza di Alfonso ha dato modo a Federica e Stefano di avere un primo confronto dopo ciò che è accaduto nel corso dell’ultima diretta: “Non prendere la cosa del distaccamento, come sto sola perché ho paura di scegliere. Se tu hai la tua scelta è giusto che la faccia”, ha esordito Stefano. E Federica ha ammesso:
Ho sentito con Alfonso delle cose che non c’erano più, ma allo stesso tempo tu non mi sei indifferente. Questo mio portare avanti questa cosa, è ovvio che tutti vogliono chiarezza, ma magari io veramente qui dentro non riesco. Se io non riuscissi ad arrivare a un dunque preferisco stare con me stessa.
Stefano allora ha replicato:
Penso che sia normale, è successo anche a me, quando stai a contatto con una persona con cui sei stata tanti anni inevitabilmente riaffiorano quelle cose, però quando ti guardo mi sembra che tu sia tornata indietro e non vedo più quella persona che eri diventate fuori. Anche il gioco, io so che tu lo avresti fatto tranquillamente, ma hai paura della reazione di una persona. È la stessa cosa di quando non potevi fare un aperitivo con le tue amiche, hai un po’ di paura a uscire? Io ti darò le sicurezze che ti mancano, io ci metto il mio, tu ci metti il tuo, vediamo se ci riusciamo. Ho ammesso di aver sbagliato in alcune cose, non sono perfetto.