Grande Fratello, Helena scoppia in lacrime

Grande Fratello, Helena scoppia in lacrime 1

Helena questa notte ha avuto un momento di cedimenti e in lacrime ha attaccato Javier e Zeudi.

Le lacrime di Helena Prestes per Zeudi Di Palma

In lacrime, Helena si è sfogata con Stefania e Luca: “Io volevo una storia con Javier, ma lui non vuole, da ieri sera ho smesso di interessarmi. Le storie si fanno in due. Ieri gliel’ho fatto verbalizzare a lui il mancato interesse nei miei confronti. Mi ha detto chiaramente che non gli interessa. Mi ha detto ‘non provo nient’altro per te, solo amicizia’. In più ci sta provando con un’altra!“. Le ire della brasiliana sono però rivolte solo a Zeudi: “Lei mi trattava in un altro modo, non da amica, così non mi sono mai confidata con lei su Javier. Ora lei ci prova con lui e lui ci prova con lei“.

Helena Prestes ha cambiato opinione su Zeudi.

Le sta facendo una scenata e mi dispiace dirlo, ma io la sto sgamando. Lei è brava e va bene, parla tanto di solidarietà femminile, ma è anche tanto furba, ti dico la verità e questo mi sta facendo molto arrabbiare. Non volevo aprire questa storia, ma devo farlo, lei è molto furba.

Pensa che lei è entrata qua dicendo agli autori che le piaceva Javier, poi è venuta da me e addirittura dice che l’ho baciata, no no era lei a baciare me, veniva lei da me. Io ero in un momento difficile ed era lei a venire da me e poi alla fine ci siamo baciate. Ma non sono io ad essere andata da lei, figurati se lo facevo. Lei è venuta da me. Aveva tutto ben scritto nella testa lei. Guarda che ha tutto ben scritto quello che vuole fare. Questa è molto furba, nella sua testina ha il piano che vuole attuare, è una furba con la F maiuscola. Io non le andrò contro, ma inizio a ritirarmi dopo quello che ho visto. Io sono una donna completa e non ho bisogno di nessuno. Questo gioco non lo gioco, vinco ritirandomi.

In più ci sta provando con Javier. Dice che vuole me e poi fa l’allenamento e si avvicina a lui. Dai, si vede, lo guarda e flirta con lui. Noi siamo donne e capiamo queste cose. Lì mi inca**o. Se lei ha un interesse per me? No, non ci credo, no, no! Era una cosa tra amiche, ma non ci credo nel suo interesse per me. Fa un gioco sporco. E sa benissimo che facendo così lui inizierà a guardarla diversamente“.