Grande Fratello, i fan di Shaila e Lorenzo organizzano una colletta per un regalo costoso
|
Quest’anno al Grande Fratello hanno fatto discutere i fandom dei concorrenti che in alcuni casi sono stati accusati di essere aggressivi e troppo tossici.
Ma i fan di Shaila e Lorenzo si sono spinti oltre, un gruppo che su Gofundme ha messo insieme più di 1200 € in 24 ore ed ha fissato il traguardo a 8.000, per pagare un viaggio in Kenya a Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. No, non è uno scherzo, è tutto vero, ma la cosa più simpatica è la descrizione sulla pagina aperta da queste ragazze.
“Uniti dalla forza di un hashtag e dalla potenza dei nostri cuori, il gruppo #TITIROICAPELLI si è mobilitato per realizzare un sogno speciale: regalare a Shaila e Lorenzo un viaggio indimenticabile in Kenya, la meta che hanno sempre desiderato esplorare. Immaginate i loro occhi brillare di meraviglia davanti alla maestosità della savana, emozionati nell’ammirare i “Big Five” durante un safari emozionante, e rapiti dalla bellezza selvaggia della natura incontaminata. Questo viaggio non è solo una vacanza, ma un’esperienza che cambierà le loro vite, un’avventura che porteranno per sempre nel cuore. Vogliamo donare loro ricordi indelebili, momenti di pura gioia e la possibilità di vivere la magia dell’Africa. Ogni donazione, grande o piccola, è un passo verso la realizzazione di questo sogno. Insieme, possiamo trasformare il loro desiderio in realtà e regalare a Shaila e Lorenzo un’avventura che supererà ogni aspettativa. Unisciti a noi in questa missione d’amore e generosità. #TITIROICAPELLI per il Kenya! Ogni donazione conta. Questa come le altre raccolte fondi è un’occasione per unire le forze e dimostrare quanto la community sia unita e solidale. Unisciti a noi in questo gesto di amore”.
