Grande Fratello, il gesto di Clayton per il quale rischierebbe la squalifica
|Clayton ieri sera durante la festa al Grande Fratello si è reso protagonista di due episodi particolari.
Clayton Norcross: l’offesa e lo strano gesto in diretta.
Dopo aver brindato e festeggiato, i gieffini sono andati in giardino a chiacchierare, ma ad un certo punto Shaila Gatta ha attirato l’attenzione degli spettatori che stavano guardando Mediaset Extra: “Oddio ma l’ha detto davvero? A chi? Clayton è impazzito? Ha detto ‘che è una tr**a’. È un’offesa brutta“. Anche Javier Martinez è intervenuto: “Ha sbagliato termine, è un tantino fuori luogo. Sì un pochettino“.
Molti utenti si sono scagliati contro il 70enne americano, altri invece hanno cercato di contestualizzare: “Stava scherzando dai, non sa bene la lingua”. “Era entrato nella parte, stavano giocando, lui poi non parla benissimo”. “Ma è ubriaco? Vabbè è sconnesso“.
Come se non bastasse Clayton Norcross è stato al centro di un’altra polemica, questa volta per un gesto ambiguo. Poco dopo la mezzanotte i concorrenti erano nel salone a giocare, quando l’ex volto di Beautiful tra uno scherzo e l’altro ha alzato il braccio destro facendo un saluto particolare. Anche in questo caso Javier Martinez è intervenuto ed ha bloccato il coinquilino: “No non farlo, quel saluto no“.