Grande Fratello, il padre di Shaila interviene
|
Cosimo, parla il papà di Shaila: “Nessuno l’ha spinta, è stata una sua decisione”.
Il padre di Shaila ha spiegato che per sua figlia i primi giorni fuori dal GF sono stati complicati. Cosimo però ha ribadito che la decisione di lasciare Lorenzo e la scelta di farlo durante la finale sono state solo di Shaila: “Ragazzi dovete fidarvi di quello che vi dico. Nessuno l’ha spinta a fare qualcosa, nemmeno il programma. Guardate che lei è stata a casa con me, con noi, non è stata una settimana con il Grande Fratello quando ha preso questa decisione. Ci dovete credere, ha deciso tutto lei, nessuno l’ha plagiata o convinta. Questa è stata una sua scelta di dirlo in puntata. Il programma le ha fatto fare quello che ha chiesto, questo è vero, ma è stata una sua idea di andare lì e comunicarlo. Non metto in dubbio che fossero innamorati, lei e Lorenzo, ma Shaila ha deciso così. Magari lo contatterà per spiegarsi meglio“.
A poco è servito l’intervento dell’uomo, visto che i fan hanno continuato con le loro teorie: “Non ci credo, non era lei, era fredda e distaccata”. “Ragazzi non è lei a usare il suo cellulare è palese”. “Se non il padre allora è stato il programma a spingerla, la Shaila che abbiamo conosciuto noi è sensibile e non avrebbe fatto questo a Lollino“.
Anche Shaila ieri pomeriggio si è fatta sentire e su Instagram ha dichiarato che nessuno usa il suo cellulare, così come nessuno le dice cosa fare: “Oddio, ma ho il mio cellulare in mano? Mio Dio è incredibile. Ma secondo voi chi può avere il mio telefono in mano se non io? È sconvolgente che io abbia la patria potestà del mio cellulare. Quindi è chiaro che sono io a usarlo e sono io che prendo le decisioni di tutto“.