Grande Fratello, Javier agama gli autori
|In questa settimana, gli inquilini della Casa italiana di fatto sanno che Shaila e Lorenzo sono stati ufficialmente eliminati dal gioco, ma sospettano fortemente che si tratti di uno dei soliti tranelli del GF. Quasi tutti, infatti, sono convinti che si trovino temporaneamente in tugurio e che torneranno presto a far parte del gruppo.
Javier, nel frattempo, si interroga su ciò che possa essere accaduto in questi giorni e immagina già come sarà strutturata la puntata di lunedì, di cui presumibilmente questo intreccio amoroso sarà il nucleo.
Uno scenario potrebbe essere che è stato tutto non dico un po’ studiato, ma quasi. Se tu a loro li mandi insieme in tugurio, stanno insieme, magari si baciano e tu me lo fai vedere a me, tu vuoi che io mi accendo in qualche modo e lì crei lo scontro.
Questi i ragionamenti del 29enne argentino, che ha aggiunto:
Loro secondo me l’hanno sempre saputo. Quindi mandiamo Lorenzo e Shaila in tugurio, si spizzicano tra di loro, noi sappiamo cosa ha fatto Shaila sotto le coperte con Javi… e poi lunedì (simula un’esplosione, ndr). Spero proprio di no.
Parlando con il suo amico Luca Giglioli, il gieffino ha fornito un ulteriore dettaglio sulle sue effusioni con la ballerina:
Quando Shaila è venuta a prendermi (…) lei mi è saltata addosso al punto che io l’ho guardata come per dire…
A questo punto del racconto però, gli autori hanno abbassato il microfono e cambiato regia. Il racconto per i telespettatori è rimasto quindi in sospeso.
Ma come reagirebbe se la Gatta tornasse per l’ennesima volta sui suoi passi e scegliesse di nuovo le braccia del bel Martinez?
E’ stato lui stesso a chiarire la sua posizione:
Pamela mi ha detto che Shailaprobabilmente ha ragionato e si è pentita di come mi ha trattato. Lei ha fatto questo giochetto, ma alla fine della fiera lei si è dichiarata sempre per me. Si è già dichiarata per me due volte. Mi ha anche assicurato che Lorenzo non le piaceva. A me lei piace veramente Giglio, te lo giuro su quello che ho di più caro al mondo.