Grande Fratello, Javier asfalta Shaila e Lorenzo
|Parlando con le coinquiline, Javier ha spiegato di non essere più interessato a inseguire qualcosa che non ha mai avuto una vera base sentimentale: “Sono consapevole del fatto che non c’è stata una storia d’amore sulla quale posso permettermi di rimanere così male”, ha detto.
Nonostante ciò, ha ammesso che i suoi sentimenti per Shailanon erano mai stati del tutto privi di profondità, anche se la priorità della ballerina è sempre stata il gioco: “Niente e nessuno mi toglierà dalla testa che per lei prima veniva il gioco”.
Rabbia e rancore: un addio definitivo
Javier ha confessato che, oltre alla delusione, nei confronti di Shaila sente anche altro: “Sento anche un po’ di rabbia e rancore nei suoi confronti”, ha rivelato. Nonostante la nostalgia per alcuni momenti condivisi, la delusione sembra prevalere: “Per quanto sia una persona che mi manca, mi mancano certi momenti… ma se io penso al poco che lei ha dato a me qua dentro, sento una delusione totale”.
Ora resta da vedere come reagirà Javier quando scoprirà della crescente vicinanza tra Shaila e Lorenzo nel Gran Hermano e cosa si sono detti lunedì scorso in studio, mentre lui viveva un momento di sconforto nella Casa.