Grande Fratello, Jessica si dichiara a Luca, la reazione di lui

Grande Fratello, Jessica si dichiara a Luca, la reazione di lui 1

Jessica in questa pre ha dichiarato il suo interesse per Luca, nel confermo con il giovane concorrente però purtroppo si è beccata un due di picche, ecco le parole di Luca:


Sei una persona con cui ho legato molto, molto affine ma non voglio che i miei gesti siano passati per chissà che cosa. Volevo chiarire con te…Non sei tu il problema ma tutto il contesto che è stato creato dal ciociare, che a me non è piaciuto. Dopo mi trovo in difficoltà…mi sento quasi obbligato ed è una cosa che non mi piace. Non mi è piaciuto il contesto in generale, che sembra quasi che si sia creato un distacco che non voglio

A quel punto Jessica l’ha interrotto: “Il distacco non l’hai creato tu e nemmeno le ragazze. Il distacco l’ho creato io, sono io che mi sono un attimo tirata indietro. Ho sempre fatto la cretina con te, ti venivo vicino, facevo la defic*ente come faccio con tutti“. Dal canto suo Luca ha proseguito:

Meglio fermare subito questa cosa qui dal punto di vista di ciociare perché…non serve a niente. E’ vero che le ragazze lo fanno per scherzo, per gioco, però dopo un po’…

Dunque la 37enne ha chiarito:

Sono state anche incitate da me, ci metto sempre il carico per cui loro non c’entrano niente. Anzi, sono anche dispiaciute, hanno detto “vogliamo chiedere scusa a Giglioperché lo abbiamo messo in una situazione di imbarazzo. Ci dispiace da morire perché noi pensavamo che lui la prendesse come un gioco“.

Non voglio che si creino delle situazioni di distacco tra me e loro, tra me e te…“, ha ammesso Giglio, quindi Jessica ha dichiarato apertamente il suo interesse per lui:

Ma sul distacco fra me e te loro non c’entrano niente. Io non voglio pensare a cose cui ho pensato, voglio fermare questa cosa. Preferisco distaccarmi io così non ho i miei pensieri, li tengo a bada. Non ci sono cose negative quindi i miei pensieri positivi li devo frenare, non posso permettermi di andare oltre…

E’ partito da me, tu non hai fatto nulla se non comportarti come hai sempre fatto. Solo che io ho iniziato a vederti con un altro occhio e quindi ho detto “ferma”. Essendo tu piccolissimo è una cosa che mi blocca. Tu hai 24 anni ma è come se ne avessi 30. Dato che con una persona di trent’anni ci sono stata senza farmi troppi problemi è questa cosa che mi porta ad avere attenzioni nei tuoi confronti, il fatto che ne dimostri di più. Non mi sento di rapportarmi ad un ragazzo di 24 anni…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *