Grande Fratello, la fidanzata di Stefano rilascia una lunga intervista

Grande Fratello, la fidanzata di Stefano rilascia una lunga intervista 1

Erica la presunta fidanzata di Stefano da ben tre anni ha rilasciato una lunga intervista nella quale rivela cosa è successo con il giovane fino a pochi giorni prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello:


“Stefano e io viviamo nello stesso paese. Lo conobbi nel 2021 e fin dal primo incontrò mi raccontò una bugia. Solo quando la frequentazione era ormai avviata e c’erano già in ballo dei sentimenti, mi disse che era fidanzato. Gli chiesi di scegliere e lui, sostenendo di essere innamorato di me, decise di lasciare la sua ragazza. Ma non lo fece subito. Si prese del tempo e impiegò 4 mesi a lasciarla, raccontandomi che questa ragazza aveva dei problemi e che lui era il suo unico pilastro. Ma anche dopo averla lasciata, la nostra storia è rimasta instabile. Stefano continuava a fare avanti e indietro tra me e lei con la scusa che la sua ex non avesse altri punti di riferimento oltre a lui”.

Erica Migliano, a FanPage, ha proprio vuotato il sacco raccontando tutto di Stefano Tediosi.

“Stefano mi parlava di futuro […] fino a un anno fa, quando le cose diventarono più difficili perché la ex continuava a non accettare la nostra relazione e io decisi di mollare tutto e trasferirmi per qualche mese in Spagna. Stefano continuò a far parte sia della mia vita che di quella dell’altra ragazza. All’epoca non lo sapevo ma mi manipolava, ha sempre voluto avere il controllo su di me. Mi sono ritrovata costretta a fare più di un anno di terapia a causa di quanto accadeva con lui. Mi aveva privata della mia autostima: mi sentivo brutta e costantemente in competizione con questa ragazza. Stefano ha continuato a mantenere parallele queste due storie e io mi lasciavo abbindolare”.

Erica Migliano, Stefano Tediosi e l’arrivo di Temptation Island

“A giugno ho pubblicato il famoso video nel quale festeggiavamo insieme il suo compleanno a casa sua, per poi baciarci. Fino a quel momento, la nostra relazione non era mai stata pubblica. Stefano non aveva mai postato foto e stories insieme a me e, quando lo feci io con quel video del compleanno, mi chiese di toglierlo perché non voleva che quella che sosteneva fosse la sua ex compagna lo vedesse. Diceva di temere che lei potesse fare qualcosa di strano”.

Poi è arrivato Temptation Island.

“Non potevo credere che stesse anteponendo il lavoro e i soldi alla nostra storia. Lui mi rispose che ci sarebbe andato solo per guadagnare e che io sarei dovuta rimanere a casa ad aspettarlo. Ripeteva che mi amava e che con quel denaro avremmo fatto un viaggio. Ero accecata dall’amore ma ribadii che non avrei fatto parte del suo teatrino. Così smettemmo di sentirci finché, attraverso TikTok, scoprii che erano partito per registrare la trasmissione. A quel punto crollai: era sconvolgente pensare che la persona che amavo da tre anni avesse potuto farmi una cosa del genere. È stata la sua ennesima pugnalata alle spalle”.

E ancora:

“Disse al mio amico che Temptation era stato solo un programma tv, che lui e Federica non stavano insieme e che il suo obiettivo era solo quello di creare hype e farsi un personaggio. […] Quattro giorni fa. È entrato nel negozio per il quale lavoro […] voleva sapere come stavo e se lo avevo guardato a Temptation Island. Ha aggiunto che si tratta solo di televisione e che aveva seguito un copione. Poi ha allungato la mano per stringere forte la mia e se ne è andato. Pochi giorni dopo è entrato nella Casa. Ho ricevuto una chiamata da parte dell’amico che abbiamo in comune che mi ha detto di fermarmi perché altrimenti mi avrebbe denunciata”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *