Grande Fratello, la presunta fidanzata di Stefano sbotta dopo averlo visto nella casa

Grande Fratello, la presunta fidanzata di Stefano sbotta dopo averlo visto nella casa 1

Ieri sera nella casa del Grande Fratello e’ entrato Stefano dove ha ritrovato Federica, ma in realtà il giovane sarebbe già fidanzato.

Nei giorni scorsi Deianira Marzano ha rivelato che Stefano starebbe da anni con una certa Erica.

“Erica è la fidanzata di Stefano da tre anni, della cui relazione abbiamo tutte le prove. Stefano aveva detto a Erika che sarebbe partito per Temptation Island solo pochi giorni prima, giustificandosi dicendo che si trattava di un’opportunità di lavoro, un’occasione di guadagno, e assicurandola che il loro rapporto sarebbe rimasto solido perché lui era innamoratissimo di lei e desiderava costruire una famiglia insieme. Ovviamente, lei non accetta assolutamente questa situazione.

Nonostante la loro storia, lui decide comunque di partecipare a Temptation Island e addirittura, al Grande Fratello, senza neanche avvisarla: lei lo scopre dai giornali. Il giorno successivo Stefano va da lei al negozio dove lavora, cercando di giustificarsi, ma lei non accetta le sue scuse e racconta tutto a un’amica, che poi riferisce tutto a me, inviandomi anche video che documentano i tre anni della loro relazione. Abbiamo tutte, tutte le prove”.

La ragazza di Stefano sbotta sui social durante il Grande Fratello.

Pochi minuti dopo l’ingresso di Stefano nella casa del GF, Alfonso Signorini gli ha chiesto che tatuaggio avesse sul collo e il giovane ha risposto: “Qui c’è scritto ‘È colpa mia’”. E proprio su questo tatuaggio è intervenuta la presunta ragazza di Tediosi, Erica su Instagram ha scritto: “Direi che hai scelto la frase perfetta do tatuarti per raccontare chi sei… peccato che parla più la pelle che le azioni!“.

Grande Fratello, la presunta fidanzata di Stefano sbotta dopo averlo visto nella casa 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *