Grande Fratello, la reazione di Javier all’eliminazione e il gesto per Helena
|
Appena uscito dalla porta rossa Javier si è fermato qualche minuto per parlare con lo staff del programma: “Ragazzi, ci sta, fa parte del gioco. Sono veramente orgoglioso di essere arrivato fino a questo punto. Avevo persone davvero forti al televoto e, secondo me, è anche un giusto questo risultato. Grazie veramente di cuore a tutti, ho dato il cuore per questa casa che fa veramente senza nessun rimorso. Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e affetto“.
Javier Martinez festeggia per Helena Prestes: “Ha detto che era felice come fosse capitato a lui”.
Quando Alfonso Signorini ha annunciato che la Prestes aveva battuto Shaila Gatta, diventando così una finalista del Grande Fratello, Javier è corso al centro dello studio per abbracciarla. Ma la vera notizia spiazzante è che il 29enne rispondendo a delle domande di Alfonso Signorini ha dichiarato di essere pronto a costruire una vita con Helena fuori dal reality e addirittura ha aperto alla possibilità di avere dei figli, cosa confermata anche dalla modella brasiliana: “Vorrei vincere, perché Javi vuole diversi bambini e così il montepremi del Grande Fratello potrebbe farci molto comodo“.
Una ragazza presente in studio ha rivelato che l’argentino ha continuato a gioire ed esultare anche quando la Prestes è tornata nella casa e c’è stato un blocco pubblicitario. Pare addirittura che Javier abbia detto di essere felice per il risultato di Helena, proprio come se fosse capitato a lui.
Una volta finita la puntata l’ex gieffino ha anche condiviso su Instagram una foto di un abbraccio con Helena, un gesto molto apprezzato dal fandom.
