Grande Fratello, le parole di Shaila contro MariaVittoria che fanno discutere

Grande Fratello, le parole di Shaila contro MariaVittoria che fanno discutere 1

MariaVittoria ieri sera ha raccontato la sua storia.

In particolare, la gieffina ha raccontato che tutto è nato quando andava al liceo:

Tutto è nato come una sorta di iper controllo su tutto, che poi è sfociato sul cibo. Pensavo ‘se raggiungo una determinata taglia o un determinato peso allora sono brava’. Da lì ho iniziato un percorso di terapia che sto continuando.

Inoltre, in una clip mandata in onda in precedenza, per introdurre l’argomento, Mariavittoria ha raccontato:

Questo disturbo è nato al liceo, dove è nato il mio non sentirmi all’altezza e la mia mania del controllo. Ho iniziato ad avere questa fame nervosa: tornavo a casa mi ingozzavo e vomitavo. Era come se colmassi i miei vuoti con il cibo. Quando la gente mi diceva ‘mamma mia quanto sei magra’ io mi sentivo bella e forte, invece la gente era preoccupata. L’unica che se ne accorse fu mia nonna, così iniziai ad andare dalla psicologa e ci vado tutt’ora.

Dopo la puntata, a commentare il momento dedicato alla Minghetti è stata Shaila Gatta, in una maniera che non è passata inosservata al mondo del web, tirando in ballo Tommaso Franchi, fidanzato della gieffina. Ecco le sue parole a riguardo:

Tommaso per te, per starti dietro non riesce ad emergere come dovrebbe perchè tutto il suo tempo e le sue energie sono usate, sprecate per risolvere i tuoi problemi, per comprenderti, per accettare le tue crisi isteriche, le tue urla.

E ancora:

Per quanti problemi una persona possa avere, a una certo punto vengono più persone che ti ripetono la stessa cosa fatti due domande e inizia a curarti.