Grande Fratello, le parole di Shaila per Javier pronunciate sabato notte
|Shaila nella casa del Gran Hermano ha dichiarato amore per Lorenzo, sminuendo tutto quello che ha fatto e detto a Javier fino a sabato notte:
Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ‘deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui [Lorenzo] non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui.
Eppure, dopo aver scaricato una prima volta Javier, era tornata all’attacco subito dopo e tutti ricordiamo la confidenza fatta a Le Non è la Rai: “Ragazze ho sentito un fuoco mentre parlavamo. Sentivo la situazione… capitemi. Mi piace! Ho mille vibes, il suo odore, la sua pelle, le sue parole”. Ma forse era solo un ‘fuoco dipaglia’…
Questo è quello che diceva Shaila a Javier sabato notte: