Grande Fratello, Lino contro Alfonso
|Lino nonostante sia stato squalificato ancora prima di entrare nella casa del Grande Fratello continua a parlare dell’articolo andando contro la produzione:
Ma dov’è questa libertà di giudizio e dei commenti? Ho notato le furbate che usano pur di andare avanti e non essere eliminati. E io sono espulso per un commento di rabbia, e tutti l’hanno capito, senza aver avuto modo di chiarirmi televisivamente. In più lo trovo ingiusto nei confronti del popolo italiano e, da parte mia. La cosa che più mi turba è che sulle donne possono fare ciò che vogliono: prendere in giro le donne e usarle come gioco tattico. Ciò che posso dire è che, se questa è la situazione, sono molto contento di non essere entrato, perché io di falso non ho mai avuto nulla.
Avrei creato tante polemiche proprio per come sono fatto, schietto e sincero, e tutto ciò che penso lo dico. Questo è ciò che meritano visto che sono giudicato per il mio essere troppo vero. Messaggio fenomenale: eliminare Lino per un commento fatto fuori dalla casa per rabbia e lasciare in gioco persone che sfruttano e usano tecniche pur di andare avanti per il montepremi. Che messaggi mandiamo ai nostri figli, nipoti, bambini? Che per arrivare a uno scopo va bene anche prendere in giro una donna e usare i suoi sentimenti? Finiamola!!