Grande Fratello, lite tra Helena e Lorenzo

Grande Fratello, lite tra Helena e Lorenzo 1

Helena e Lorenzo hanno litigato pesantemente ieri sera, mentre la brasiliana riposava Lorenzo ha sbattuto la porta del bagno svegliandola.

La modella brasiliana è corsa verso il bagno, ha aperto la porta e ha gridato: “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro“. Da quel momento è scoppiata la lite tra i due gieffini.

Helena è uscita dal bagno inviperita, si è diretta verso la cucina e si è lamentata del comportamento di Lorenzo: “Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducata un ca**o! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro“.

Poco dopo Lorenzo ha raggiunto la cucina ed ha accusato la coinquilina di averlo aggredito verbalmente quando è entrata in bagno: “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata.Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!

La Prestes ha subito ribattuto: “Tu sei un maleducato! Sei te che ti devi vergognare. E smettila Lorenzo!”. Amanda Lecciso ha cercato di disinnescare la lite e calmare la sua amica: “Ti prego andiamo via di qui, calmati, ci sono io, rilassati“.

Questa lite ha fatto nascere molti dubbi nel pubblico dato che propio il giorno prima Lorenzo aveva rivelato di voler eliminare Helena, che se non dovesse uscire giovedì, eliminerebbe secondo lui con una strategia.

Se leghiamo al discorso con Shaila di qualche giorno fa nel quale i due speravano che Helena bevesse un po’ di più ber sbottare, la strategia è di farla scoppiare per farla auto eliminare.

Speriamo che Helena non ci caschi…