Grande Fratello, Lorenzo e l’attacco a Zeudi

Grande Fratello, Lorenzo e l’attacco a Zeudi 1

Il voltafaccia di Lorenzo Spolverato: “Ok, è del clan, ma non è mia amica”.

Ieri sera il gruppetto di Lorenzo si è radunato in piscina a parlare di strategie e dell’altro schieramento, ma appena Zeudi è tornata in casa è diventata lei stessa il centro del discorso. Spolverato rivolgendosi a Shaila, Chiara e Giglio ha palesato i suoi sospetti e le sue perplessità sulla Di Palma.

“Questa zitta zitta fa le scarpe a tutti. Lei è entrata tre mesi dopo di noi e sinceramente se dovesse vincere al posto… cioè lei è una del mio clan questo è vero, ma non è proprio una mia amica nel vero senso della parola. Non è una che conosco bene, io conosco più te Chiara di lei. Parlo molto di più con te e c’è più rapporto con te. Quindi vedere questa cosa qui mi suonerebbe non giusto. Pensare che possa vincere mi fa strano. Se il pubblico la premierà? Ma togliamo quello, io parlo anche di altro. 

Non mi convince quello che dice, perché in qualche modo in questo triangolo ci sta anche lei e nessuno la obbliga. Se una persona non vuole starci non ci sta. Quindi io ora la vedo così. E non ci dimentichiamo di una cosa. Lei sapeva già tante cose, perché da fuori ha visto bene il programma. Ha detto lei che ha seguito tanto, tutto di tutti. Quindi strategicamente è quindici passi in più rispetto agli altri. Quindi è anche normale che sia a cavallo. Fino a ora ha giocato bene. Poi mi è suonato strano un discorso che mi ha fatto”.