Grande Fratello, Lorenzo e Shaila in lacrime
|
Continua la crisi tra Lorenzo e Shaila.
Il modello e la ballerina avevano tentato di ricucire la loro relazione dopo i numerosi litigi causati dalla convinzione di Lorenzo che Shaila fosse gelosa del suo rapporto con Chiara Cainelli. Sebbene negli ultimi giorni si siano impegnati per appianare le loro divergenze caratteriali – i due sembravano aver ritrovato la loro complicità nel corso della “gita” concessa dal Grande Fratellodivenuta teatro dello scontro tra Shaila e Helena Prestes – sembrerebbe ormai chiaro che la loro storia non possa proseguire serenamente, almeno nella Casa.
Poche ore fa Shaila ha comunicato a Lorenzo di “aver mollato”: non ha più intenzione di mettere da parte i suoi bisogni personali per mettersi continuamente in discussione. La ballerina ha spiegato:
All’inizio va tutto bene poi mi fermo e mi rendo conto che non va bene per niente. Io ho riflettuto tutta la giornata, ho pensato tutto il giorno e sono convinta di un cosa. Il fatto che io e te abbiamo un dialogo è importante…Perché finire senza senza dialogare non mi piacerebbe. Io lotto sempre per quello in cui credo, se ho mollato è perché credo che non ci sia più niente da fare. Quindi arrivo a quel punto e mi dico che è finita. Ovvio che essendo in un contesto come questo è difficile distaccarmi del tutto da te.
Essendo una persona molto coraggiosa, che si impegna nel mettersi in discussione, forse a volte mi ci metto davvero tanto in discussione…Io ho mollato perché mi ero stancata di mettermi in discussione. Non credo che tu ti sia messo in discussione davvero in tutto, credo che su alcune cose avresti potuto fare di più. Io mi sono messa tanto in discussione su qualsiasi cosa, anche solo per accettare determinate cose che non fanno parte della mia persona, mettendo in secondo piano i miei bisogni.
“Perché deve essere di più? Magari l’hai fatto in modo diverso da come l’ho fatto io…Perché pensi di esserti messa più in discussione di me?“, ha risposto Lorenzo. Dunque Shaila ha sottolineato: “Nel momento in cui io ho accolto ogni tua richiesta e tu non l’hai fatto. Non ti sei messo in discussione sulla condivisione del tempo, sulla gestione del tempo, sull’appianare dei fastidi…“. A quel punto il modello ha tuonato:
Secondo me è sempre 50 e 50 nella coppia, però se tu ti devi raccontare questo per andare avanti puoi farlo. Non pensavo arrivassi a questa scelta che qui dentro è molto importante. Se io l’ho fatta è perché ci ho ragionato. Togliamolo, per il tuo bene possiamo toglierlo.
“Scusa Shaila ma io non reggo tutto questo, perdonami!“, ha detto, prima di congedarsi. Poco dopo, però, è tornato dall’ex velina di Striscia la notizia. Quest’ultima, dal canto suo, ha ammesso: “Ma io mi illudo tutti i giorni che con te ci sia una speranza…E’ questo che mi ferisce, il fatto che ogni giorno per me è un illusione. Perché mi chiedo: come è possibile che quando interrompiamo il rapporto ci sia tutto questo desiderio? Ho sbagliato ad avere aspettative…Non immagini cosa ho dentro io”. Quindi Lorenzoha dichiarato, prima di scoppiare in lacrime:
Sono ferito, mi sono chiuso perché sono ferito. Accettalo e vai avanti se vuoi, prendi un po’ di coraggio. Continuiamo a conoscerci, vediamo dove abbiamo sbagliato e vediamo se un giorno potrà essere fattibile. Entrambi abbiamo lasciato andare…Io ci metto energia e tempo per farti capire che reazione ho avuto, mi ascolti quando parlo? Come fai a dire che non sai niente di me? Io ho sofferto, sono stato solo come un cane, sono andato a piangere da solo…Vivremo in casa separati come due singoli individui, esattamente come siamo entrati. Non ci saranno sguardi, frecciatine…Niente di tutto questo, io non ti farò neanche sguardi complici perché mi fa male farlo e poi non poterti abbracciare. Siamo diversi, è inutile dirlo che dal 31… Ti porto nel cuore fino alla fine e ti proteggo anche se non lo vuoi.