Grande Fratello, Lorenzo e Shaila litigano per colpa dell’aereo
|Shaila e Lorenzo hanno litigato per l’aereo che stamane e’ volato sulla casa del Grande Fratello dedicati all’ex coppia Shaviers:
Questa mattina è arrivato un aereo firmato #shavier è rivolto a Shaila e Javier – la reazione dell’ex tentatore è stata piuttosto lapidaria.
L’aereo in questione riportava la scritta “Per ogni azione una reazione, noi con J”, a testimonianza del fatto che i fan della ship che vedeva protagonisti i due gieffini si siano schierati per buona parte con il ragazzo.
Nel leggere queste parole Javier ha ironizzato “I poveri illusi che ci credevano, ti ricordi?”. Mentre Shaila ha comunque voluto ringraziare le persone che hanno mandato un aereo: “Grazie che ci seguite sempre. A me sembra comunque una dimostrazione d’affetto, del fatto che ti seguono”, è stato infatti il suo commento.
Al che Martinez ha commentato:
Ma tu che c’entri? La parte con Sha? L’unica della frase che non ho letto sinceramente. Si può chiedere di cancellare quell’hashtag? Penso che non ha molto senso.
E Shaila ha provato a stemperare la situazione: “Vabbè che c’entra Javier, il passato non si cancella!”, a cui Javier ha ribattuto “Ma infatti questo non è passato!”.