Grande fratello, nuovo scontro tra Lorenzo e Helena

Grande fratello, nuovo scontro tra Lorenzo e Helena 1

Lorenzo stamattina ha litigato nuovamente con Helena ma è preoccupato per come apparirà in puntata:


A parte che è una cosa privata, dovremmo parlarne lì quindi. Helena ma perché parti sempre in quarta? Non riesco mai a parlare, non riesco mai a trovare un momento per parlarti così. Parti subito così, super agitata, non ce l’ho quella roba lì, capito? Mi agito subito. Sì, tu, esattamente. Non è possibile ogni volta, sei tu, dovresti guardarti, guardati che sei agitata. Non mi interessa, non mi capisci e quindi eviterò anche di pararti, perché mi fai girare così tanto i co*lioni di prima mattina che è un problema per me. Stamattina non ho proprio voglia, ti ho fatto una domanda e la tua risposta è stata agitarti subito così pensando che la mia sia una critica piuttosto che una curiosità. Comunque non siamo compatibili, punto e basta, facciamo così e che ca*zo. Mamma mia.

Successivamente Lorenzo si è spostato in giardino, dove ha continuato a parlare di Helena, esprimendo preoccupazioni per ciò che potrà accadere questa sera in puntata:

Vengono a dirmi “l’hai trattata male”, capito? Passo io come il mostro. La donna che vede questa cosa va dalla parte di Helena. Stasera in puntata passerà che sono io l’uomo che tratta male le donne, questa cosa è una cosa grave non riuscire a gestire la rabbia a 35 anni da parte di Helena. L’amore capisco, la paura capisco, la sorpresa capisco… ma la rabbia, è una roba che pure io riesco un po’ a gestire. Allora la via di mezzo è non ca*arsi. Pensa te se non devo ca*are una persona che durante il giorno mi dà un’energia che mi serve, è utile. C’è è difficile anche per me, io guardo il mio interesse e l’energia me la dà. Devo togliere il contatto perché lei è innamorata? Guarda te dove siamo arrivati.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *