Grande Fratello, Paolo attacca ancora Beatrice
|Paolo Masella continua ad attaccare Beatrice Luzzi nonostante il Grande Fratello sia finito da mesi e lo ha fatto in diretta radio a Rds Next:
“Che cosa penso di lei? Diciamo che lei è stata la più controversa dentro quella casa. A parere mio, dentro la casa si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere come dice lei. Ognuno è artefice del proprio destino. Beatrice deve essere più buona e di cuore, non merita il successo che ha perché è stata cattiva.
La reazione di Beatrice non si è fatta attendere, la regina del Grande Fratello si è mostrata provata dopo l’ennesimo attacco insensato post reality:
Eccomi qua. Non vi nascondo che stanotte un po’ ho pianto. Perché ho talmente tanto dolore accumulato, tante ferite, tante ingiustizie dette su di me ingiustificate. Quando escono queste tematiche mi rendo conto che ho accumulato così tanto dolore dentro che ci metterò un bel po’ a smaltirlo. Devo dire che questa esperienza comunque mi ha lasciato un segno. Un grande segno. Però mi ha lasciato anche tanto affetto, tanti amici, tante amiche. Le Luzzers prime fra tutte e tutto che mi hanno supportata. Insieme possiamo fare qualcosa. Soltanto che effettivamente io mi sto ancora mantenendo a galla. O meglio sto iniziando a nuotare, forse ho cominciato a nuotare a rana. Non ancora a stile libero. Datemi ancora un po’ di tempo, grazie.