Grande Fratello, Perla e la pesante accusa

Grande Fratello, Perla e la pesante accusa 1

Perla Vatiero da giorni viene attaccata per le sue sponsorizzazioni social ritenute da alcuni delle presunte truffe ai danni dei follower.

L’esperto di gossip, Investigatore Social, ha accusato il manager della ragazza di avere fatto sponsorizzare alla Vatiero delle attività che poi si sono rivelate delle truffe per i clienti. La vicenda fra i due finirà sicuramente in tribunale.

Un altra ex concorrente di Temptation Island la attacca, parliamo di Valeria Liberati:

”Quante persone ci sono cascate? Quante persone hanno investito i loro soldi dopo quella storia di Perla?  Fatta un mese fa, fatta un giorno fa, o fatta ieri, non cambia assolutamente nulla. Ha sempre sponsorizzato siti fuffa, ok? E mentre lei si riempiva le tasche di soldi, gli altri andavano ad investire su questi siti fake. Tutta colpa di quel manager che, ribadisco, venderebbe pure la mamma per fare i soldi”.


La Liberati ha voluto rispondere a delle fan di Perla. Anche lei sa che la situazione è da attribuire al manager ma critica in ogni caso il fatto che Perla vi abbia aderito. Lancia così un’accusa sia a lei che a colui che la gestisce come influencer.

Grande Fratello, Perla e la pesante accusa 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *