Grande Fratello, primo scontro tra Shaila e Lorenzo
|Lorenzo e Shaila sono la prima pseudo coppia nata nella casa del Grande Fratello, ma sembrano essere nate già le prime tensioni.
Lorenzo prende un palo da Shaila: “Tu non sei il mio ragazzo, io qui sono libera e non ho un ragazzo”.
Dopo aver visto la Gatta vicina ad altri ragazzi, tra cui Javier, Spolverato ha iniziato a fare il geloso: “Tu sei una che ama il contatto fisico, abbracci, carezze, fai le prese con tutti. Anche un massaggio davanti a me, poi stavate parlando di cose molto private tu e lui. Sì io sono geloso, molto, lo sono tanto, tantissimo. Io ho sempre avuto fidanzate che mi permettevano di essere morboso da questo punto di vista“.
Shaila ha subito messo le cose in chiaro: “Vedi, per questo è bene che siamo amici. La gelosia non porta da nessuna parte. Ma la vuoi finire di fare sta roba? Ma non siamo fidanzati io e te. Io sono così, abbraccio, scherzo, sono così anche fuori, come mi vedi.Se fossi fidanzata non mi farei fare i massaggi, ma non lo sono! Ma comunque anche se ho un ragazzo io abbraccio i miei amici, ci sto molto insieme. Senti io sono fatta così e i miei fidanzati lo sapevano. Ho sempre detto ‘se non ti sta bene non sono fatta per te‘”.
Lorenzo a quel punto ha abbassato la cresta: “Lo so, tu sei libera di fare esperienze e di capire chi è la persona che qui dentro può portarti a stare meglio“.