Grande Fratello, provocazioni durante la diretta
|Puntata ricca di colpi di scena quella di ieri sera del Grande Fratello, abbiamo assistito al ritiro di Jessica che non ha voluto accettare il televoto con Helena non sentendosi al suo stesso livello.
Secondo la cantante le sue parole offensive non possono essere paragonate al lancio del bollitore, ma a far discutere sul web è che nonostante le raccomandazioni e i rimproveri durante la diretta ci sono state altre provocazioni contro Helena, ecco il video:
Jessica Morlacchi: “Non voglio essere messa sullo stesso piano di Helena”
Jessica Morlacchi, prima di lasciare la Casa, ha poi precisato: “Io ho sempre tenuto le mani in tasca, essere messa sullo stesso piano di Helena non posso accettarlo. Erano dieci giorni che pensavo di abbandonare, ora ho trovato la forza“. E ancora: “A me manda il fuoco in testa essere messa sullo stesso piano di lei, non è il televoto. Io a 37 anni dopo quello che ho passato e superato non posso permettermelo. C’ho messo tanto a tirare fuori il mio carattere, chiunque mi provocherà io risponderò. Non farò l’agnellino. Lei, Helena, è instabile. Rispetto il volere del Grande Fratello e va bene così. Io il GF l’ho cercato per tre anni ed essere stata qua dentro tre mesi e mezzo è un regalo“.