Grande Fratello, Rosalinda e Andrea sono diventati genitori

Grande Fratello, Rosalinda e Andrea sono diventati genitori 1

Rosalinda e Andrea sono diventati genitori, ad annunciare la bella notizia e’ stata l’ex vipponi tramite il suo profilo Instagram:


“Benvenuta al mondo Camilla. Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto. P.s: 3,8kg di pura dolcezza già alla nascita

Grande Fratello, Rosalinda e Andrea sono diventati genitori 2

Rosalinda Cannavò e le parole sulla gravidanza.

“Va benissimo e meglio di così non poteva andare. Era il nostro sogno e siamo davvero felicissimi. Dovrebbe nascere i primi di settembre, rischia di nascere lo stesso giorno di Andre. Abbiamo fatto tutto con i giusti tempi e questa cosa è arrivata nel momento giusto.

Come gli ho detto che sarebbe diventato papà? Ho provato a tenerlo un po’ all’oscuro. – ha dichiarato Rosalinda Cannavò a Verissimo – Erano le vacanze natalizie e ho fatto un test perché mi sentivo strana. Ero convinta fosse negativo. Poi il test è risultato positivo e non ci potevo credere. Dopo qualche giorno, siamo rientrati a Milano, volevo aspettare di più, ma poi gli ho fatto trovare una scatola con il test di gravidanza. Lui si è emozionato, anche se qualcosa si aspettava perché mi conosce troppo. le nonne sono super felici e non vedevano l’ora.

Poi Andrea è così paziente con me, ho il suo supporto e quello di mia mamma e di mia suocera. Se è partito il toto-nomi? Certo, mia suocera ci ha regalato il libro di nomi. Andrea vorrebbe Teo se fosse maschio, perché ha un bel significato, il mio amico Teodosio Losito. Sulla femmina siamo un po’ indecisi tra due o tre, abbiamo pensato Dafne, poi abbiamo pensato a Camilla, l’ha pensato più Andrea. Questi sono i nomi in ballo. Andesso non sappiamo ancora se sarà femmina o maschio”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *