Grande Fratello, Shaila avrebbe lasciato Lorenzo a causa di una chiavetta

Grande Fratello, Shaila avrebbe lasciato Lorenzo a causa di una chiavetta 1

La rottura tra Shaila e Lorenzo sta facendo molto discutere, e le teorie su questa scelta di Shaila sono tantissime e alcune davvero fantasiose.

Altre ragazze hanno parlato invece di un possibile schiaffo che Shaila avrebbe rifilato a Lorenzo, voce riportata anche dalla giornalista Grazia Sambruna: “Mi confermano dal GF che, dopo la puntata, Shaila avrebbe davvero dato uno schiaffo a Lorenzo Spolverato. Il motivo? Direi che potremmo pescare qualsiasi carta dagli ultimi 4-5 mesi“.

Il giallo non è finito qui, perché alcune fan Shailenzo hanno dato vita a una teoria assurda: “Ragazzi è stata manipolata. Tutta farina della sua amica. Le altre fan erano lì e hanno sentito che diceva a Shaila ‘non cedere quando lo vedrai, non mollare e chiudi’“.

Ma la vera svolta trash è arrivata quando altre rappresentati delle Shailenzo hanno tirato fuori tesi del complotto allucinanti, su una chiavetta e un certo Pompeo: “Pompeo dicono che le ha dato una chiavetta con delel cose per convincerla a lasciare Lollo”. “Sulla chiavetta di Pompeo c’erano sicuro dei video modificati”. “Nella room hanno detto che Pompeo ha dato a Shaila una chiavetta“.