Grande Fratello, Shaila e i dettagli intimi su Javier
|
Shaila e Javier: confidenze molto piccanti
Tutto è cominciato quando Shaila, con fare malizioso, ha commentato un recente episodio con Javier: “Lui è stato bravo…”, ha detto con un sorrisetto, picchiettando sulla tazza per far capire quanto “duro” fosse stato il momento.
Tommaso, divertito dalla situazione, ha subito replicato: “E te credo, da quant’è che stiamo qui…”, alludendo alla lunga permanenza nella casa che, a quanto pare, ha contribuito ad aumentare la tensione fisica tra Shaila e Javier.
Eleonora ha preso molto seriamente, confermando la prestazione di Javier con un sincero: “C’ha ‘na bella potenza!”. Shaila ha continuato il suo racconto aggiungendo: “Ad un certo punto mi ha detto che non stava capendo più niente”.
Poi ha continuato: “Lui mi ha fatto: ‘Tu 24 ore fa eri un’altra persona”. E, anche in questo caso, la Cecere ha dato ragione al pallavolista: “C’ha ragione”, ha replicato. A questo punto, Shaila ha precisato: “Sì, ma io gli ho detto che qua dentro un giorno vale come tre e quindi tre giorni valgono come una settimana”.