Grande Fratello, Shaila e Lorenzo hanno litigato dietro le quinte?
|
Shaila ieri sera ha lasciato Lorenzo, in studio tra i due c’era il gelo, la Gatta non si è nemmeno alzata per salutare quello che fino a pochi giorni fa era il suo fidanzato e diceva di amare.
Dietro le quinte secondo alcuni fan ci sarebbe stato uno scontro tra i due ex con tanto di presunto, ma non crediamo proprio, schiaffo della ballerina.
Dicerie social?


Shaila lascia Lorenzo, ecco le parole della ballerina:
Per me è è stata una settimana molto difficile, dove ho avuto la fortuna di uscire per acquisire un po’ di lucidità su di me. Quello che ti voglio dire è che io sono entrata con degli ideali di donna libera, e tu conosci bene la mia storia, e ci stavo riuscendo. Stavo iniziando a sperimentare, poi entrando in questa casa sono do nuovo caduta vittima di me stessa e delle mie stesse dinamiche. Io non mi capacito di come abbia potuto, e ce l’ho tanto con me stessa, permetterti di trattarmi in un modo brutale, aggressivo. Hai fatto quasi totalmente un gioco sulla mia persona e hai cercato di allontanarmi da tutti. Di questo me ne rammarico tanto…
E ancora:
Questa settimana hai dimostrato un amore incredibile nei miei riguardi quando in realtà ho sempre vissuto tante dissociazioni comunicative da parte tua, quindi mi sono sentita molto usata, poco amata…Ho capito che qualiasi donna merita un amore sano, e questo non è un amore sano. Do vevo solo uscire per rendermene conto, ho acquisito un po’ di lucidità ultimamente ma non avevo le forze per prendere una decisione. Avevo bisogno di curarmi e quella donna di sei mesi fa è tornata perché mi voglio veramente tanto bene e mi rispetto.
Shaila ha proseguito dicendo:
Vorrei ricordarti, a te come uomo e a tutte le donne compresa me, che un amore sano è fatto di comprensione, di compassione ma soprattutto di tutela. Tutela in un abbraccio, in un bacio, in come si tocca una donna e in come ci si litiga, cosa si dice e cosa si fa. E nella tavola rotonda del falsume che avete fatto l’ultima volta non hai tutelato me, e ringrazio Mariavittoria per aver speso parole che avresti dovuto dire tu che dici di amarmi. Sono semplicemente stata una persona che ha vissuto un amore tossico, perché questo non è un amore sano ma è un amore tossico…Avrei avuto bisogno di aiuto quando in realtà sono state create, anche dai concorrenti, solo dinamiche ma umanamente avrei voluto essere aiutata.
Infine, la ballerina ha sottolineato:
Se c’è una cosa di cui mi pento è di averti chiesto scusa troppe volte, avrei dovuto chiedermi scusa per averti permesso ancora una volta di trattarmi come una pezza da piedi. Se penso che questo non sia un amore sano è perché io credo che tu ami una parte di me di cui tu hai bisogno per essere migliore, per stare meglio e avere la tua serenità. Mi dispiace soprattutto di esserci ricaduta un’ultima volta.