Grande Fratello, Shaila e Lorenzo parlano di Helena e Javier
|Shaila e Lorenzo hanno iniziato a raccontare nella casa del Gran Hermano delle loro relazioni con Helena e Javier.
Spolverato ha iniziato a raccontare: “Io vedevo Shaila con Javier e non c’era il fuego, quello che vedi, il fuoco. C’era qualcosina di fisico, ma non il fuego. A me lei piace davvero e vederla con uno con cui non c’era il fuego mi dava fastidio. Lei adesso ha capito. Ci accusiamo entrambi di non esserci sbilanciati prima. Poi lei limonava con l’argentino! Un pochetto di pelle argentina l’ha sentita. Io non ho limonato nessuno! Dai, avevo un poco di rapporto con la brasiliana della casa. Però la brasiliana si è innamorata di me“.
Lorenzo e Shaila fanno il circo al Gran Hermano.
Spolverato ha accusato la Gatta di essere andata dietro a Javier nonostante avesse più trasporto con lui, ma l’ex velina è sbottata: “La mia limonata con l’argentino c’è stata questa settimana, ma lui un mese fa era con la brasiliana. Lui toccava la brasiliana. Ed è stato così non dire bugie! Dovete ascoltare me e non lui“.
Il gieffino italiano ha poi fatto passare Helena come un ripiego: “Mentre Shaila andava da Javier, allora io andavo da Helena. Però era lei prima che andava da Javier a fare cose. Lei limonava e io a guardare. Io poi con la brasiliana mi sono fermato“.
Shaila ha voluto specificare di non aver dato che un limone a Javier:“Ma cosa? Io non andavo a fare cose sotto le coperte, non esageriamo. Lui è uno scemo perché ha fatto degli errori. Sì li ho fatti anche io, ma dopo di lui!”
Lorenzo rivela:”Tra me e Shaila c’è feeling e connessione, ma sotto c’è anche tanta paura per quello che è successo. Senti Shaila… io non me ne sono andato, il mio cuore è rimasto lì, io vi guardavo“.