Grande Fratello, Shaila e Lorenzo si sono sentiti

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo si sono sentiti 1

Dopo settimane di silenzi, indiscrezioni ed attesa da parte dei fan, è arrivata la conferma ufficiale: Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti di una delle storie più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello, hanno avuto modo di chiarirsi in un lungo confronto.


Abbiamo avuto un confronto l’11 Aprile, non potevate saperlo, è stato lungo, ci siamo resi conto che i sentimenti sono stati reali ed è stato tutto bellissimo. Ci siamo resi conto che ci sono storie destinate a restare ed altre che per tanti motivi non so incastrano. Lo abbiamo accettato entrambi, c’è stata un’ammissione di colpe da parte di tutti e due, perché ovviamente le storie sono fatte di due persone, c’è chi fa bene, c’è chi sbaglia. Noi ci vogliamo molto bene e siamo rimasti in un ottimo rapporto. Semplicemente abbiamo accettato che non sempre la vita trova l’incastro giusto per trovarsi. L’importante è che ci si voglia bene, ci si rispetti e magari ci si ritrova in una chiave diversa, amichevole, riconoscendo il fatto che ci siamo voluti bene da persone mature. Sappiate quindi che questo confronto c’è stato, e anche tanto tempo fa in realtà, era l’11 Aprile, oggi siamo al 20, sono più di 10 giorni.


Il faccia a faccia dell’11 aprile ha rappresentato un momento di svolta per entrambi:

Il confronto è stato lungo sì, circa 4 ore. Ci siamo resi conto che le emozioni e i sentimenti sono reali ed è stato tutto verissimo. Quello che volevo dire è che siamo tutte brave persone, ma ci sono storie fuori che sono destinate nel sentimento a restare, ed altre che per vari motivi non si incastrano, c’è stata un’ammissione di colpe da parte di ognuno di noi. Siamo rimasti in ottimi rapporti, ma la vita non sempre trova quell’incastro giusto per trovarsi. Magari divergenze caratteriali, di vedere le cose diverse, ma l’importante poi è che ci si vuole bene ci si rispetta.