Grande Fratello, un concorrente dell’edizione spagnola arriva in Italia e viceversa
|Ci sarà uno scambio tra il Grande Fratello italiano e quello argentino, un concorrente spagnolo arriva nel reality italiano e viceversa.
Il conduttore del Gran Hermano ha infatti annunciato che presto un concorrente dell’attuale edizione andrà a vivere in un Grande Fratello estero e qualcuno di questo Grande Fratello estero andrà a vivere al Gran Hermanoper un periodo di tempo limitato. E i rumor sono chiari: l’edizione sarà quella italiana e la concorrente spagnola sarà Maica.
Grande Fratello e Gran Hermano, gli scambi durante le edizioni di Alessia Marcuzzi nel 2008 e 2009
“Il 17 dicembre 2009, i concorrenti del Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello, ricevettero dalla conduttrice Mercedes Milá la notizia di uno scambio di concorrenti con un altro Grande Fratello del mondo. Il 21 dicembre 2009, nel programma televisivo spagnolo Gran Hermano: el debate, fu confermato che lo scambio sarebbe avvenuto con i concorrenti dell’edizione italiana del Grande Fratello. Ci fu quindi, dopo l’esperienza dell’anno precedente, (quando le concorrenti Doroti Polito e Leonia Coccia parteciparono al Grande Fratello iberico, prima di approdare a quello italiano) un nuovo cross over fra la versione spagnola e la versione italiana del reality, che sono trasmesse dalle 2 reti Mediaset cugine Telecinco e Canale 5.
I concorrenti italiani che presero parte a questo “scambio” furono la catanese Carmela e il barese Massimo. I due abbandonarono la casa del Grande Fratello italiano il 2 gennaio 2010 ed entrarono a far parte del Gran Hermano il giorno dopo. I concorrenti spagnoli che presero il posto di Carmela e Massimo in Italia, furono annunciati il 3 gennaio 2010, e furono Gerardo Prager e Saray Pereira che entrarono nella casa italiana il 4 gennaio 2010. Lo scambio si concluse il 10 gennaio 2010, quando sia Carmela e Massimo che Gerardo e Saray, si misero in viaggio per ritornare nelle rispettive case. L’ingresso di Carmela e Massimo nella casa italiana avvenne nella diretta di lunedì 11 gennaio 2010.