Grande Fratello, un ex concorrente contatta Shaila che risponde
|
Un famoso ex gieffino ha contattato Shaila Gattasu Instagram e le ha chiesto dei chiarimenti in merito alla scelta di chiudere con Lorenzo Spolverato.
Stiamo parlando di Daniele Dal Moro:

L’ex Vippone, che ha partecipato alla settima edizione che vedeva all’interno della Casa del Grande Fratello soltanto pesonaggi noti al mondo dello spettacolo, è spesso in comunicazione con i suoi fan. Qui ha avuto modo di conoscere un particolare utente social che spesso crea delle chiavette con momenti che le coppie hanno vissuto in Casa e cosa si sono detti reciprocamente. Ai suoi tempi infatti, lo stesso aveva creato una chiavetta proprio per Oriana Marzoli contro Daniele (ai tempi fidanzati). E la stessa cosa avrebbe fatto per Shaila, contro Lorenzo. E proprio in replica a questo utente che ha creato problemi alla coppia, ha preso la decisione di contattare Shaila Gatta sui social per farglielo presente. Al contempo però l’ex Velina ha chiarito che non c’entrano in alcun modo i fan, gli utenti o la famiglia nella decisione di chiudere con Lorenzo in diretta televisiva.
Daniele ha condiviso in primis sul suo canale X il seguente messaggio:
Poi ha pubblicato proprio il messaggio-risposta di Shaila:
Ciao Daniele, io non ho mai parlato con nessuno. Ho scelto con la MIA testa in base a ciò che ho visto e soprattutto uscendo fuori e acquisendo lucidità. So quello che ho vissuto e sinceramente è ridicolo pensare che io possa farmi influenzare dai miei fan quando ho sempre lottato contro tutti per questo amore. Compresa la famiglia.
Quindi per cortesia questi discorsi ridicoli li lascio a qualcun altro. Che ognuno accetti le cose come vadano e soprattutto mi voglio bene prima di chiunque altro. Ho scelto ME per la prima volta come si deve e lo farò per tutta la vita. Mi è servita la lezione. Ciao e buona giornata. Puoi riportare il mio messaggio, grazie.
Informazione di servizio. Ho scritto alla vostra amica Shaila come molti di voi mi hanno chiesto (non sarei assolutamente tenuto a farlo, visto lo storico). Ma non mi sembravate così preoccupati l’anno scorso quando quel dem*nte di pomp*no mi rompeva i cogl*oni. Belle facce toste.

