Grande Fratello, Yulia sorprende dopo la diretta
|Ieri sera c’è stato l’incontro tra Yulia e il suo fidanzato Simone, la modella si è mostrata si fa subito confusa nonostante avesse rivelato nella scorsa puntata di provare qualcosa di più per Giglio e che su Simone non era più convinta.
Dopo la puntata la cosa è nuovamente cambiata.
La Bruschi ha così descritto la sua relazione amorosa:
A me lui ha detto ‘Proprio adesso che ti sto vivendo bene adesso ti perdo? Ma vai, questo è il tuo sogno, partecipa e metticela tutta!’. Lui è una persona con un certo vissuto, tante cose me le ha insegnate, è un tipo pretenzioso e a volte ci siamo scontrati, ha una mentalità più chiusa della mia; è un imprenditore, un grande lavoratore, è molto attivo. Io sono decisa, ma un po’ nel mio mondo. Mi ha insegnato tante cose. (…) Il rapporto che ho creato con Giglio non è finto, ma comprendo che la vita è fatto di tanto, tanto altro.
A queste parole così sentite, la cantante romana ha reagito così:
Devi riflettere, devi stare da sola. Pensa a te! Non devi sentire nessuno, l’unica cosa che ti chiedo. Perché tu puoi pensare che le persone più grandi potrebbero darti dei consigli. La vita è la tua! (…) Pensa lì fuori, fuori c’è tanta roba. Fuori c’è una persona di quaranta anni e abbiamo anche visto di che spessore. Con tutto il bene che voglio a Giglio!
Nonostante abbia recentemente ammesso di non provare più gli stessi sentimenti, quindi, Yulia non è parsa propriamente convinta della sua posizione.
Infatti, alla secca domanda della Morlacchi “Sei pronta a perdere una cosa così grossa?”, la ragazza ha prontamente risposto: “No.”