Il Volo si scioglie? Uno di loro vorrebbe intraprendere la carriera da solista
|Il Volo si scioglie?
Tutto sarebbe nato da uno scontro verbale fra Piero Barone e Gianluca Ginoble in radio.
“Mi sono rotto un po’ le scatole” – le parole di Piero contro Gianluca – “Quindici anni, ma si può parlare sempre per tutti e tre? Tu puoi essere altro, vuoi essere altro, continua a essere altro. Non parlare per me, parla per te“.
Parole che sono state riprese anche dal settimanale DiPiù che ha scritto: “Ignazio è pronto a sposarsi, Gianluca vive un ‘amore da Oscar’ che potrebbe anche portarlo a Hollywood, mentre Piero è ancora uno scapolone”. E proprio l’amore da Oscar di Gianluca Ginoble, alias Eleonora Venturini Storano, stilista e nipote di Vittorio Storano, noto direttore di fotografia del cinema, potrebbe portarlo lontano da Il Volo.
“Gianluca che è sempre stato il ‘bello’ del trio, potrebbe essere tentato da una nuova avventura: quella di attore, magari a Hollywood, dove lui e il ‘nonno-suocero’ hanno già tanti contatti. E forse è proprio a questo che alludeva Piero quando gli ha chiesto polemicamente: ‘Vuoi essere altro?’”.
Gianluca Ginoble con Il Volo per la tournée, poi?
Nei prossimi mesi Ignazio, Gianluca e Piero saranno in viaggio per il mondo (da Israele al Giappone, passando per la Germania fino all’est Europa), con tantissime date anche in giro per l’Italia, compresi i quattro concerti di fila previsti all’Arena di Verona a maggio. I rapporti saranno tornati nel frattempo buoni?
“I primi anni sono stati incredibili per noi, perché giravamo il mondo, cantando davanti a migliaia di persone e partecipando alle feste con le stelle di Hollywood, e poi tornavamo a casa, a scuola, con i nostri amici di sempre e quasi ci vergognavamo di raccontare tutto quello che ci era successo“, riporta Leggo.