Ilary Blasi e Francesco Totti litigano e si puntano il dito a vicenda
|Ilary Blasi e Francesco Totti hanno iniziato una nuova guerra in tribunale, i due a quanto pare si sono puntati il dito contro su chi ha tradito chi per primo, ecco cosa scrive Isa e chia:
Ilary infatti, tramite i suoi legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, avrebbe presentato al tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. L’accusa mossa a Totti è quella di aver posto fine al loro matrimonio, durato ben 17 anni, a causa di Noemi Bocchi, la donna con la quale l’ex capitano giallorosso ormai sembra fare coppia fissa.
Dal suo canto, lo stesso Totti tramite i suoi legali, Antonio Conte e Laura Matteucci, starebbe preparando una contro-richiesta. Quest’ultima sarà però abbastanza dettagliata: il Capitano infatti avrebbe come prova una serie di messaggini che Ilary si sarebbe scambiata con i suoi presunti flirt. Ecco quanto riportato dal Corriere:
Metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con nomi e cognomi. Allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl. («Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro»). Ovvero Alessia Solidani, fedele amica e parrucchiera di Ilary, che l’aveva pettinata anche per il giorno delle nozze all’Ara Coeli in diretta su Sky.
Tra questi presunti flirt sbucheranno, quasi certamente due nomi: Cristiano Iovino, il personal trainer milanese di cui si è tanto parlato in relazione proprio ad un presunto flirt con la conduttrice e Luca Marinelli, attore molto amico della sorella di Ilary.